miércoles, 12 de noviembre de 2014

Pietra angolare...

Nota: traduco in italiano attraverso un traduttore, quindi perdono se qualcosa non è ben scritto, cerco di condividere i miei testi con chi può e vuole godere ...

Parade per me il sorriso crudele della mia amata città,
i suoi vicoli in pietra tortuose mi attendono.
Dietro le sue porte sguardi scortesi
e la promessa del cuore fedele che mi lacera.

Hai iniziato come temporanea, scoppio pietra
ciò che non si ottiene in una sola volta
rimanere per sempre ai piedi del fiume,
a verde nel tempo.

Quindi sei stata colmata di carne gambo e more;
di zavorra locuzione tuoi eroi, vite
il sangue di un migliaio di re che dimori tra voi e
perché migliaia di ore e passa.

Singhiozzando alle mie porte, un giorno sacro
ei testimoni sono ormai solo il tempo
fauci aperte di storie crudeli
e le divisioni che sono impostate nella mia memoria.

Passare prima del mio il mio mentore, il mio maestro
di darmi la nuova divina
e arricciati nella fonte eterna della vita
e rinegoziare i termini di resa ...

No hay comentarios:

Publicar un comentario